Chi siamo

L’esperienza trentennale e il credere nei valori della famiglia che si uniscono alla continua voglia di rinnovarsi e di aggiornarsi restando al passo con i tempi, la consapevolezza di partire da solide basi che diventa un tutt’uno con il coraggio del cambiamento e del rimettersi in gioco: così nasce la società Immobilia Case s.a.s., per mano del socio Fondatore Marco Ammaturo, nel campo dell’Immobiliare dal 1987 e da Fabian Ammaturo, classe 1988, agente immobiliare dal 2009.

 

Nostro Staff è composto da:

marco ammaturo

MARCO AMMATURO – Il mio percorso professionale nel settore immobiliare parte nell’anno 1987 a Limbiate presso un gruppo immobiliare in franchising. Nel 1989 la stessa società mi promuove con il ruolo di Dirigente per la loro Sede di Paderno Dugnano, e nell’anno 1991 la stessa società apre una Filiale dedicata alla Cantieristica, occupandosi anche di vendite televisive. Il 19 novembre 1993 viene costituita la società “Edilcase S.A.S.” con sede in Paderno Dugnano, nella quale assumo la carica di Amministratore e responsabile del settore della cantieristica. Dal 2001, oltre ad occuparmi della società Edilcase, ricopro anche la carica come Amministratore Unico di due società di costruzioni. Nel 2017, esattamente trent’anni dopo l’inizio della mia professione, ho fondato con la mia famiglia questa nuova realtà.

 

 

 

 


fabian ammaturoFABIAN AMMATURO – Responsabile Del Personale – Real Estate Agent – Dopo essermi diplomato al Liceo Scientifico, sono entrato a far parte del Team di “Edilcase S.A.S.” nel 2009, ispirato dalla voglia di lavorare in gruppo, di stare a contatto con le persone e di approfondire il mondo dell’immobiliare, a me familiare fin da bambino. Da allora mi occupo principalmente della compravendita e locazione di immobili residenziali. Nel 2017, ho fondato con mio padre la società “Immobiliacase s.a.s.”, spinto dal coraggio di intraprendere una nuova avventura professionale.

 

 

 

 

 


DANIEL AMMATURO – Consulente – Dopo aver conseguito il diploma in sistemi formativi aziendali, inizio un breve periodo un impiego in un comune nelle vicinanze di casa mia, professione che sentivo che non mi rappresentasse per la troppa monotonia e per il poco contatto con altre persone. Così nell’estate del 2015 incontro in un bar un amico d’infanzia, allora consulente presso un’agenzia immobiliare. Mi disse che li dove lavorava cercavano personale. Mi sono detto: “Perché non provare?”. Così inizia la mia avventura nel settore immobiliare in un gruppo in franchising, periodo in cui sono cresciuto a livello personale e professionale. Nel 2017, entro a far parte dell’ “ImmobiliaCase s.a.s.”, spinto dal coraggio di intraprendere una nuova avventura e di riconfermarmi su Limbiate: Paese in cui sono nato e cresciuto.