Perché pagare l’affitto?!?! Tornano i mutui al 100%

I tempi stanno cambiando.
Finalmente, dopo periodi sicuramente non favorevoli, possiamo affermare che notiamo distintamente la luce in fondo al tunnel. E il pensiero è condiviso anche dai colleghi di altre agenzie con cui collaboriamo frequentemente.

Il mercato immobiliare è ufficialmente ripartito… ma quali sono gli elementi che ci fanno affermare tutto ciò?

Sempre più spesso, si presentano nel Nostro ufficio clienti che cercano casa in affitto, ma che, dopo una chiacchierata di 10 minuti, scoprono che invece hanno la possibilità di acquistare la casa che hanno sempre sognato:

“A noi non daranno mai il mutuo! Mi hanno detto che al giorno d’oggi c’è per forza bisogno di un garante!”; “In televisione hanno detto che ormai le banche danno fino all’80%, io non posseggo € 50.000,00/€ 60.000,00 da parte per acquistare casa!”; “Io ho un buon lavoro a tempo indeterminato, la mia fidanzata invece no, non ci daranno mai un finanziamento!” sono le frasi più celebri!

Siamo sicuri di tutto ciò? L’orizzonte bancario è totalmente cambiato negli ultimi tempi, vengono concessi mutui fino al 100% e i tassi sono al minimo storico!

Contattatemi per fissare un incontro con i Nostri consulenti, comprare casa e accedere ad un mutuo oggi è molto più semplice!

A presto!

Fabian Ammaturo