Barlassina – Splendido attico su due piani

Barlassina, via Tommaseo, 11

Status
Vendita
Type
Appartamento
Prezzo
370000
Camere da Letto
3
Bagni
2
Cucina
Abitabile
Balcone
Presente
Terrazzo
Presente
Cantina
Presente
Box Auto
Doppio
Riscaldamento
Autonomo
Piano
Primo
Totale Piani
2
infissi Interni
PVC Vetro Doppio
Infissi Esterni
Tapparelle PVC
Spese Condominiali
500
Anno di Costruzione
2016
Ape
A+

Overview

Rif.4448 – Situato in via a fondo chiuso, zona tranquilla, ideale per chi è alla ricerca del massimo confort, ImmobiliAcase propone in vendita attico su due piani di circa 125 mq commerciali.
L’immobile è così composto: ingresso su zona giorno con cucina abitabile servita da balcone, attraverso il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, la cameretta e i due servizi.
Attraverso la scala interna di accede al secondo piano dove troviamo un locale hobby e un meraviglioso terrazzo di circa 50 mq comprensivo di un’ampia veranda coperta.
Completa la proprietà la cantina e il box.
Lo stile moderno, elegante e raffinato si unisce a finiture e materiali di altissimo pregio, conferendo all’attico un’atmosfera distintiva e di grande pregio.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci allo 02.83543628. Per valutare altre proposte visita il nostro sito www.immobiliacase.com

Amenities

Allarme
Aria Condizionata
Porta Blindata
Fibra Ottica

Similar Properties

Leave a Reply

Your email address will not be published.